Napoli. Gli investigatori sono sulla strada giusta per identificare il killer che l’altra notte ha ferito gravemente il giovane pizzaiolo incensurato Alessio Bianco di 25 anni mentre ha ferito in maniera lieve alle gambe il 22enne Nunzio Saltalamacchia, vero obiettivo dell’agguato.
Le telecamere della zona della zona di santa Chiara (dove è avvenuto l’agguato), quelle dei Decumani e quelle di via Monteoliveto sono state passate al setaccio dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli che stanno seguendo il caso sotto il coordinamento della Dda(pm Celeste Carrano).
Punti Chiave Articolo
Gli agenti hanno anche ascoltato i testimoni presenti nella piazzetta al momento degli spari: 8 i bossoli repertati sul selciato.
Al vaglio degli inquirenti anche alcuni video pubblicati sui social dopo l’agguato, dove Rosa Macor, mamma di Saltalamacchia e una nota tiktoker napoletana si scambiano reciproche accuse in video postate, sebbene alcuni di questi siano stati prontamente rimossi stanno continuando a girare in rete e sono stati acquisiti dagli investigatori. Il movente dell’agguato è ancora da chiarire.
Restano purtroppo ancora in gravi condizioni il 25enne ferito ieri sera in un agguato in via Santa Chiara, all’angolo con largo Banchi Nuovi. Il giovane, un pizzaiolo incensurato, è stato colpito da un colpo di pistola all’addome durante il raid .
Ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Vecchio Pellegrini, il 25enne ha subito diversi interventi chirurgici per drenare la copiosa emorragia. Le sue condizioni rimangono stabili ma gravi, ed è ancora sottoposto a sedazione.
Avellino. Un altro colpo è stato messo a segno nella scuola media di Avella: nel… Leggi tutto
Napoli. Un giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito gli agenti.… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "L’ultima corsa di Fred" di Mario Gelardi e Giuseppe Miale Di Mauro,… Leggi tutto
Casavatore – Cantieri e appalti PNRR: il commissario Lucchese (nella foto) avvia i controlli sulle… Leggi tutto
Il Premio Città di Angri 2024 ha vissuto un'edizione di successo significativo, attirando l'attenzione di… Leggi tutto
Clamorosa gaffe amministrativa a Sant’Anastasia, dove l’amministrazione comunale è stata costretta a ritirare la delibera… Leggi tutto