Musica

A Caivano il concerto di BigMama per ‘La Primavera di Caivano’

Condivid

La sera di venerdì 21 giugno, l’area mercatale del comune napoletano di Caivano si animerà sotto le stelle, trasformandosi in una discoteca a cielo aperto. L’evento, reso ancor più spettacolare dal concerto gratuito della rapper avellinese BigMama, segna l’inaugurazione della rassegna culturale “La Primavera di Caivano”.

Un’inaugurazione di Successo

Promossa dalla Regione Campania – Assessorato alle Politiche Giovanili, e realizzata in collaborazione con il Comune di Caivano e Scabec – Società Campana Beni Culturali, la rassegna prenderà il via ufficialmente con uno spettacolo di musica dal vivo. L’attesissima esibizione di BigMama avrà luogo domani, 21 giugno, alle ore 21 presso l’area mercatale del comune.

Un Concerto Ricco di Significato

La rapper irpina BigMama, reduce dal successo di Sanremo, salirà sul palco per raccontare attraverso le sue canzoni il percorso di rinascita personale. Abbracciando temi cruciali come le discriminazioni e l’omofobia, BigMama promette di toccare i cuori del pubblico con la sua musica carica di significato e coraggio. Nel suo live show, l’artista si mette a nudo, mostrando con audacia le cicatrici che l’hanno ispirata, senza adagiarsi nel vittimismo ma esprimendo una personalità forte.

L’evento non si limiterà al concerto di BigMama. Dalle ore 18, il pubblico potrà assistere alle performance di artisti emergenti come Vale Lp, Etta e Tony Rings. Inoltre, in giornata, alcuni di questi artisti incontreranno una rappresentanza degli studenti delle scuole di Caivano per momenti di confronto e consapevolezza, arricchendo ulteriormente l’offerta culturale della manifestazione.

Info e Prenotazioni

Per tutti coloro che desiderano partecipare e vivere l’evento, è possibile prenotare gratuitamente il proprio biglietto sul sito www.scabec.it. Non perdete l’occasione di far parte di una serata unica, ricca di musica e significati profondi.


Articolo pubblicato il giorno 20 Giugno 2024 - 17:30

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26