Un giocatore di Napoli ha colpito il jackpot del concorso Vincicasa, aggiudicandosi il premio che permette di vincere una casa. L’estrazione di ieri sera ha visto il fortunato vincitore aggiudicarsi il premio numero 203 nella storia del concorso, secondo quanto riferito da Agimeg.
La schedina vincente è stata giocata presso la rivendita Caiazzo in via M. Schipa 47, scegliendo i numeri 5-19-24-32-37. Grazie a questa combinazione, il vincitore ha ottenuto un premio totale di 500.000 euro, suddivisi in 300.000 euro destinati all’acquisto di un immobile e 200.000 euro in contanti.
Per riscuotere il premio, il fortunato napoletano dovrà presentarsi agli Uffici Pagamento Premi di Milano o Roma, munito di ricevuta vincente, documento di identità e codice fiscale, per avviare le pratiche di riscossione. Un colpo di fortuna che cambierà sicuramente la vita del vincitore, ora alla ricerca della sua nuova casa.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto