Dimitri Iannone e Robert Badica
Tra le tre vittime dell’incidente di Villa Literno c’è anche Dimitri Tammaro Iannone, 24enne originario dell’Ucraina, adottato all’età di 5 anni da una coppia di Villa Literno, era conosciuto da molti per aver partecipato alla prima edizione del programma Il Collegio, andato in onda su Rai 2 nel 2017.
Ambientato nel 1960, il programma permetteva ai ragazzi di sperimentare la vita scolastica di quell’epoca.
Dimitri si era distinto tra i suoi compagni per la sua grande educazione e simpatia, conquistando il pubblico con il suo sorriso e la sua positività. I suoi ex compagni, tra cui Alessio Milanesi e Pietro Dell’Acquila, lo hanno voluto ricordare sui social, pubblicando foto e video tratti dal set del programma.
Anche i fan e numerosi personaggi televisivi e del web hanno espresso il loro cordoglio per la tragica scomparsa di Dimitri.
Con lui sono morti l’amico Robert Badica, 23enne pure lui di origine ucraina e Filomena Del Piano, 19enne nata a Santa Maria Capua Vetere e fioglia di un noto commerciante di Aversa.
Napoli– Clamorosa assoluzione in appello per Raffaele Mauriello, alias “Lello ’o chiatto”, considerato un fedelissimo… Leggi tutto
Napodano torna sotto i riflettori con "Niente di Speciale", il suo più recente brano, disponibile… Leggi tutto
Mattinata difficile per i pendolari napoletani a causa di un blocco improvviso sulla Linea 1… Leggi tutto
Tonino Carotone e Giulio Wilson annunciano l'uscita del loro nuovo progetto discografico "MONDO DiVINO", disponibile… Leggi tutto
Maddaloni ospita la prima edizione della Biennale delle Arti AMA (Arte + Maddaloni + Architettura),… Leggi tutto
È cominciato ufficialmente nella sede di TeaTek ad Acerra il percorso di formazione on the… Leggi tutto