Una villa in fase di costruzione è stata sequestrata ad Agerola, all’interno del Parco regionale dei Monti Lattari, in provincia di Napoli. La struttura, che si estende per 350 metri quadrati su due livelli e risulta quasi completata, sorgeva in via Paipo su un fondo di proprietà di un uomo di 65 anni e una donna di 64 anni.
L’area è sottoposta a rigidi vincoli paesaggistici che vietano la costruzione di edifici, rendendo l’opera un chiaro caso di abusivismo edilizio. I proprietari del terreno sono stati denunciati per la violazione delle norme edilizie. L’operazione di sequestro è stata eseguita dai Carabinieri della stazione di Agerola.
I militari hanno prontamente bloccato i lavori e messo sotto sigillo la struttura, impedendo il completamento dell’edificio illegale. Questo intervento sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel proteggere il patrimonio paesaggistico della regione e nel contrastare le attività edilizie illegali che minacciano l’integrità del territorio.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto