A Vico Equense ruba bici e auto. Un 29enne di Torre del Greco, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Vico Equense, con la preziosa collaborazione dell’aliquota radiomobile di Sorrento, per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Punti Chiave Articolo
I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione di furto in atto. Giunti sul posto, hanno individuato il sospettato a bordo di una Fiat Stilo rubata, con il telaio di una bici elettrica rubata sporgente dal cofano.
L’uomo, alla vista dei Carabinieri, ha tentato la fuga a piedi, abbandonando l’auto e la bici sulla carreggiata. Dopo un breve inseguimento e un tentativo di resistenza, è stato bloccato e arrestato.
Sia l’auto che la bici elettrica sono state recuperate dai Carabinieri di Vico Equense e saranno restituite ai legittimi proprietari.
Il 29enne si trova ora in camera di sicurezza, in attesa del giudizio. Dovrà rispondere dei reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
@riproduzione riservata
Sessa Aurunca - Un uomo di 47 anni, originario di Roma, è stato arrestato ieri… Leggi tutto
Atena Lucana – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto
Giornata inizialmente soleggiata a Napoli, con un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalla sera.… Leggi tutto
Durante la giornata, si prevede un mare calmo, il che significa che le condizioni del… Leggi tutto
Napoli - Un'ombra di incertezza e disperazione avvolge i circa 600 sfollati di Bagnoli, colpiti… Leggi tutto
Napoli – Giornata di onorificenze e gratitudine per la Polizia di Stato, con la consegna di… Leggi tutto