Una “combo” neo-melodico-latina sta per arrivare nel fine settimana a Cesenatico. Venerdì 31 maggio, dalle ore 18 alle 21, nel locale “Amodo” sul Lungomare Carducci, è in programma l’anteprima live di “Bella ‘ca faie male”, la nuova collaborazione musicale tra J. Peralta e Ciro Renna.
Indice Articolo
La Fusione di Due Mondi Musicali
Da una parte, avremo la voce “caliente” dell’eclettico “one man show” dominicano J. Peralta, mentre dall’altra ci saranno le calde sonorità partenopee di Ciro Renna, uno degli artisti neo-melodici più gettonati della nuova scena napoletana. Questa fusione innovativa promette di offrire una serata indimenticabile.
Il Sostegno di GB Management e Olé Music Records
L’evento è organizzato dalla GB Management in collaborazione con Olé Music Records, l’etichetta discografica di Max Passante. Questa collaborazione, con il supporto di Vincenzo D’Agostino, noto per il suo lavoro con Gigi D’Alessio, e del produttore Sergio Viola, ha portato alla creazione di “Bella ‘ca faie male”, un brano che sarà presentato in anteprima nazionale proprio il 31 maggio.
Le Premesse di un Successo Estivo
Max Passante, manager e produttore, spiega: “È il neo-melodico, come ci ha insegnato Sanremo con Geolier, la nuova frontiera vincente della musica italiana. Con la preziosa collaborazione di Vincenzo D’Agostino e Sergio Viola, abbiamo deciso di creare questa fusion inedita tra sound napoletano e ritmi latini. Il risultato è una canzone di grande effetto che ha tutto per diventare uno dei grandi successi dell’estate 2024.”
Il Viaggio Artistico di J. Peralta
Per J. Peralta, artista dominicano ormai residente a Rimini, questo evento rappresenta un ulteriore passo in una carriera di successo che, iniziata in Germania, ha raggiunto il suo apice al Carnevale di Cento, dove è una figura di spicco. Dal 23 al 27 giugno, Peralta parteciperà al “Pizza Village” di Napoli, esibendosi con artisti del calibro di Gigi D’Alessio, Geolier, Rocco Hunt e Celestino.
Un Live-Show Esclusivo per il Pubblico di Cesenatico
Reduce da un viaggio d’ispirazione nelle favelas di Santo Domingo, J. Peralta, insieme a due ballerini dominicani, interpreterà alcuni brani del suo repertorio musicale durante la serata di venerdì. Ad arricchire l’atmosfera ci sarà anche il dj-set di Rafael Munoz. Inoltre, per celebrare l’evento, il primo drink della serata sarà offerto gratuitamente da “Amodo”.
Articolo pubblicato il giorno 30 Maggio 2024 - 14:00