L’Udinese è stata colpita da una notizia negativa in vista della chiusura della stagione calcistica. Il portiere Marco Silvestri, già assente nell’ultima trasferta a Bologna a causa di un’influenza, ha subito un infortunio che lo terrà fuori dai campi per il resto della stagione, ormai al rush finale.
Il club friulano ha annunciato che durante un allenamento Silvestri ha riportato “una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra”. Tale lesione richiede ulteriori approfondimenti per valutarne l’entità e i tempi di recupero, ma con solamente quattro turni e 20 giorni rimasti al termine del campionato, non ci sarà tempo sufficiente per il suo ritorno in campo.
Prima dell’infortunio, c’era speculazione riguardo alla possibile partecipazione di Silvestri alla sfida casalinga contro il Napoli, con voci che lo vedevano in lizza per contendere la titolarità a Okoye, specialmente dopo un errore nella partita contro il Bologna. Tuttavia, il portiere tedesco di origini nigeriane manterrà la sua posizione tra i pali, con Padelli che occuperà il ruolo di secondo portiere.
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto