Foto: SSC Napoli su Twitter
La squadra del Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A.Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata di lavoro sul campo 2, cominciando con un’attivazione fisica per prepararsi alla sessione successiva.
Durante l’allenamento, il gruppo ha dedicato del tempo al lavoro di forza, con particolare attenzione a esercitazioni specifiche.Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen hanno partecipato pienamente alla sessione di forza insieme al resto del gruppo.
Tuttavia, non tutti i giocatori hanno potuto partecipare all’allenamento come previsto.Pierluigi Gollini ha svolto un allenamento personalizzato sul campo, mentre Piotr Zielinski ha ricevuto cure terapeutiche.
Un imprevisto si è verificato anche tra lo staff tecnico, poiché il tecnico Calzona è stato costretto a rientrare anticipatamente a casa a causa di un attacco influenzale, accompagnato da febbre alta.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto