#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Aprile 2025 - 21:10
12.9 C
Napoli
Casavatore, il Commissario Lucchese si congratula con una cittadina
Lavori notturni sulla A2 Diramazione Napoli: chiusura della galleria Seminario
Secondigliano, controlli straordinari della Polizia: denunce, sequestri e sanzioni
Casavatore, elezioni comunali: partiti in stallo
Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 26enne...
Calciomercato Napoli
Sherlock I’m Not Holmes: Luca Varone porta in scena al...
La scrittrice Simona Laurenza ospite al Liceo Manzoni di Caserta
Rosaria di Davide Iodice in scena al Nostos Teatro
Bacoli, minacce al presidente del parco dei campi Flegrei: auto...
Colpo di scena: chiesta la revoca della confisca del “Castello...
Autismo, la Regione Campania scommette sul terzo settore: 79 progetti...
Caso Paciolla, i genitori chiedono: “Riconoscete la morte di Mario...
Aversa, controlli straordinari dei Carabinieri: nove denunce per furto, evasione...
Benevento, fatture false e frode fiscale: sequestro da 450mila euro...
Sparanise, tunisino si costituisce dopo aver ferito un 34enne con...
Salerno, morte di Cristina Pagliarulo: 7 medici del Ruggi indagati 
A Marianna Fontana il premio ForeverUnique per il talento dell’anno
Capaccio, morto il 15enne trovato con il cranio fratturato: ok...
Cristina Donadio al Castello Macchiaroli per una serata di musica...
Che Suonno, lo spettacolo di Nello Longobardi al Teatro Don...
Nuovi progetti, nuove prospettive: Residenze Totalproof trasforma l’edilizia sostenibile
L’Enigma dei Desideri, presentazione del libro di Paolino Cantalupo a...
Rocco Hunt, esce il 25 aprile il nuovo album Ragazzo...
Castel Volturno, incendio doloso all’Oasi dei Variconi: distrutto un capanno...
L’Antica Pizzeria Da Michele apre anche a Catania
Napoli, folla e commozione ai funerali di Diego De Vivo
Eboli, visita speciale della Commissione parlamentare: tappa per incontrare il...
Castel Volturno: 50enne arrestato alla guida di una Porsche Cayenne...
Ciro Fiola rieletto presidente della Camera di Commercio di Napoli

Tutte le novità nei giochi di slot machine online

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Negli ultimi anni, il gioco d’azzardo online ha visto una nuova ondata di innovazione legata ai giochi di casinò online. I giocatori sono ora in grado di accedere a un casinò da desktop, tablet o cellulare e di far girare felicemente i rulli con il vantaggio di alcune funzioni davvero interessanti. Ed è tutto grazie alle collaborazioni dei migliori casinò online quali Winnita Casino con sviluppatori di giochi e i fornitori di software di alta gamma i quali sono stati all’altezza della situazione e hanno creato per i loro utenti alcune delle offerte più all’avanguardia in termini di design, grafica e gameplay.

Quali sono dunque le caratteristiche più innovative dei giochi di casinò di oggi? Possiamo ancora parlare di novità e innovazione?

Il frutto dell’innovazione

Che si tratti dell’avvento dei jackpot progressivi o dell’avanzamento della tecnologia 3D, le caratteristiche dei giochi di casinò online hanno costantemente trovato nuova linfa vitale e un’innovazione costante nel corso degli anni, se non dei mesi. Addirittura, ci si è spinti ben più in là del dovuto con alcune tecniche da applicare anche ai giochi di slot machine o di tavolo verde, quali la temutissima realtà virtuale.

 

Ecco alcune delle migliori novità, più o meno recenti, che hanno conquistato il cuore dei giocatori. E voi, quale ritenete quella che ha avuto più successo di tutte?

Effetti sonori

Uno degli aspetti spesso trascurati del gioco online, soprattutto delle slot machine, è la colonna sonora. Nei casinò reali, le colonne sonore vengono annegate dai suoni circostanti, ma certamente questo effetto si perde nei casinò online. Se i giocatori devono passare ore a far girare i rulli, la musica deve però trovare il giusto equilibrio tra l’essere adrenalinica e dinamica, ma mai invadente o fastidiosa.

 

Se dobbiamo scegliere una slot con un buon compromesso, troviamo Jack and the Beanstalk di NetEnt, che ha un sottofondo rilassante, ma vivace quando parte il bonus. Che succede però con le slot a tema musicale? Qui le colonne sonore diventano fondamentali e bisogna starci ben attenti, ma i maggiori sviluppatori sembrano cavarsela abbastanza egregiamente.

Vincite e jackpot

Le slot con jackpot progressivo stanno crescendo in termini di quantità – e per fortuna, diranno in molti. Si tratta di un gruppo incredibilmente eccitante di giochi collegati a un montepremi in denaro che può essere vinto da qualsiasi giocatore, a condizione che riesca ad avere la meglio sul gioco bonus. Le enormi somme di denaro che i giocatori possono potenzialmente vincere sono la ciliegina sulla torta delle video slot standard. Eppure, sono titoli come Mega Moolah che stanno facendo la storia, aggiungendo un ulteriore livello di eccitazione al gioco d’azzardo online. Sembra una vera banalità, ma il successo che deriva da queste macchinette è inimmaginabile.

Il casinò dal vivo: una novità che non è più novità

Probabilmente fra i giocatori più accaniti e gli assidui visitatori dei casinò online, è notizia vecchia; eppure, il casinò online che assomiglia a quello vero di Las Vegas rimane comunque una bella novità perché sempre in continua evoluzione.

 

I giochi di casinò con croupier dal vivo portano un nuovo livello di immersione nel gioco online: permettono ai giocatori di perdersi nella messa in scena e di immaginare di trovarsi in un vero casinò o sala da gioco. Inoltre, i croupier diffondono in qualità HD direttamente sui desktop o schermi mobile, portando quel tocco umano tanto necessario al gioco d’azzardo online, specie nella parte di gioco personale o umana.

 

Oramai, la maggior parte dei migliori casinò online offre una qualche forma di gioco con croupier dal vivo, anche se non tutti i casinò dal vivo sono uguali: avete trovate quello che fa per voi?

Viva gli smartphone

Sebbene il gioco d’azzardo online sia iniziato con i computer di casa, dove lo schermo è grande e dove, addirittura, si scaricava il software di gioco specifico, l’avvento di smartphone, tablet e Internet ovunque ha migliorato la vita di molti giocatori. Il rapido aumento dell’uso degli smartphone, combinato con i progressi della tecnologia, ha dato modo di giocare in movimento. Gli operatori dietro le quinte ne hanno approfittato, offrendo anche una bella quantità di giochi veloci e a vincita rapida, riprogettati per sfruttare gli schermi tattili più piccoli.

 

Il gioco d’azzardo mobile ha anche spinto l’ascesa delle app, scaricabili direttamente sul dispositivo, o del gioco su browser, più immediato e compatibile senza scaricare. Voi che opzioni preferite?

Funzioni extra e dove trovarle

Ci siamo limitati a elencarvi delle novità a cui non facciamo troppo caso perché ci sembrano scontate visto quanto la tecnologia e l’innovazione fanno progressi negli ultimi tempi. Tuttavia, nei giochi d’azzardo, sono importanti anche alcune funzioni e caratteristiche intrinseche di ciascun singolo gioco: pensiamo, ad esempio, alle grafiche 3D, agli schermi multigioco, ai diversi tipi di rulli per le slot machine o ai nuovi giochi che funzionano con quelli a cascata, più simili ai titoli istantanei tipici dell’era smartphone. Insomma, chi più ne ha e più ne metta perché le novità rimangono novità finché non se li prova!


Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2024 - 15:08


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento