Una turista statunitense è stata rintracciata e denunciata dalla Polizia di Stato dopo aver rubato un bracciale in una nota boutique dell’isola.
La donna, dopo aver acquistato un altro articolo, ha approfittato di un momento di distrazione della commessa per infilare un bracciale in ottone del valore di 500 euro nella sua borsa e allontanarsi.
Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti del Commissariato di Caprisono riusciti a risalire all’identità della ladra, che aveva pagato con il sistema “tax free” lasciando i suoi dati anagrafici.
Rintracciata presso la sua struttura ricettiva, la turista è stata trovata in possesso del bracciale rubato e denunciata all’Autorità Giudiziaria per furto con destrezza. Il monile è stato poi restituito alla legittima proprietaria.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto