a href="https://www.cronachedellacampania.it/2023/04/avella-pronta-ad-accogliere-i-visitatori-il-25-aprile-con-apertura-straordinaria/">Avella piange la scomparsa della signora Maria Sodano, madre dell’assessore Santina Cerbone, stroncata da un tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio nel territorio di Monteforte Irpino.
La donna, 73 anni, viaggiava a bordo della sua auto insieme alla figlia quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un albero.
Nonostante i soccorsi tempestivi, l’anziana signora è morta in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
L’assessore Cerbone, rimasta ferita nell’incidente, non è in pericolo di vita.
Il Sindaco di Avella, Vincenzo Biancardi, ha espresso a nome di tutta la comunità il cordoglio per la tragica scomparsa della signora [Nome Madre Assessore Cerbone] e la vicinanza alla sua famiglia in questo momento di dolore.
I Carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La notizia ha destato grande cordoglio in tutta la comunità avellana che si stringe al dolore dell’assessore Cerbone e della sua famiglia.
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto
Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto