Alberto Borrelli
Alberto Borrelli, candidato nella lista “Orgoglio e Dignità Torrese” alle prossime elezioni amministrative di Torre Annunziata, lancia un appello ai colleghi candidati di tutte le liste.
Punti Chiave Articolo
Quello di Alberto Borrelli, giornalista professionista ed ex portavoce di Sandra Lonardo, è invito chiaro e senza ambiguità: “Facciamo muro contro la malavita organizzata, contro il disprezzo delle regole. Possiamo farcela!”. Borrelli, vede queste elezioni come una vera e propria “chiamata alle armi” contro ogni forma di illegalità.
Chi si candida alla guida della nostra città, commenta l’ex “giovane consigliere comunale”, come si autodefinisce, ha il dovere di agire secondo coscienza e contribuire a costruire una barriera contro l’incompetenza e il malaffare.
Nessuno può tirarsi indietro: “Dobbiamo realizzare argini fisici oltre che morali, barriere assolutamente inespugnabili. E correre il rischio. Cari ‘colleghi candidati’, attacchiamo l’odiosa macchina del consenso, quella che cinicamente specula sul bisogno di un lavoro, di una supplenza, di un incarico professionale, sulla speranza di poter essere curati bene anche a casa propria”.
Borrelli ha elaborato un “catalogo” del voto inquinato, che include anche chi, magari in buona fede, resta convinto di non fare nulla di male: “Ma se lo fanno tutti, per abitudine… E che sia chiaro: ‘Come si aiuta uno, così si devono aiutare tutti’. Per giustizia”.
Ecco il catalogo del voto inquinato, spiega Borrelli, anche se in molti casi in buona fede… Insisto: anche in questo caso bisogna andare contro:
Borrelli conclude il suo appello con un forte messaggio: “Dobbiamo andare contro tutto ciò, per il bene della nostra comunità e per un futuro migliore”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto