Travestito da fantasma entra in casa di mamma e figlia, picchia la ragazza e le rapina. E’ accaduto a Torre Annunziata lo scorso 3 dicembre.
Punti Chiave Articolo
E stamane i Carabinieri di Torre Annunziata a 5 mesi di distanza dalla violenta rapina hanno arrestato un uomo gravemente indiziato per una rapina aggravata.
Le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo. I militari attraverso la visione delle immagini di video sorveglianza pubblica e privata hanno fatto luce sulla vicenda.
L’uomo, travisato da un lenzuolo bianco e un mefisto nero, si è introdotto nell’abitazione di due persone anziane approfittando del fatto che le vittime avevano lasciato le chiavi nella serratura della porta d’ingresso.
Scoperto dalla figlia della anziana donna l’uomo l’ha aggredita con calci e pugni per assicurarsi il possesso della refurtiva (oro e denaro contante) e per rubarle ulteriori soldi, documenti e un mazzo di chiavi.
Le efferate modalità del reato e i precedenti penali dell’uomo hanno portato il giudice per le indagini preliminari ad applicare la misura cautelare in carcere.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto