Travestito da fantasma entra in casa di mamma e figlia, picchia la ragazza e le rapina. E’ accaduto a Torre Annunziata lo scorso 3 dicembre.
E stamane i Carabinieri di Torre Annunziata a 5 mesi di distanza dalla violenta rapina hanno arrestato un uomo gravemente indiziato per una rapina aggravata.
Le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo. I militari attraverso la visione delle immagini di video sorveglianza pubblica e privata hanno fatto luce sulla vicenda.
La rapina travestito da fantasma
L’uomo, travisato da un lenzuolo bianco e un mefisto nero, si è introdotto nell’abitazione di due persone anziane approfittando del fatto che le vittime avevano lasciato le chiavi nella serratura della porta d’ingresso.
Scoperto dalla figlia della anziana donna l’uomo l’ha aggredita con calci e pugni per assicurarsi il possesso della refurtiva (oro e denaro contante) e per rubarle ulteriori soldi, documenti e un mazzo di chiavi.
Le efferate modalità del reato e i precedenti penali dell’uomo hanno portato il giudice per le indagini preliminari ad applicare la misura cautelare in carcere.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Articolo pubblicato il giorno 1 Maggio 2024 - 10:12