Nonostante la sua permanenza in carcere, l’ufficio stampa di Tony Colombo ha diffuso un messaggio di speranza attraverso i suoi profili social: “La musica sta tornando”.
La scritta su un enigmatico video in bianco e nero. L’annuncio è giunto dopo mesi di silenzio dovuti alle complesse vicende giudiziarie che hanno portato al suo arresto.
Al momento, non è ancora chiaro se si tratti di una nuova canzone o di un album imminente, ma Tony Colombo sembra dedicarsi con passione al suo progetto musicale nonostante la situazione in cui si trova.
Nonostante la recente conferma del carcere da parte della Corte di Cassazione per lui e sua moglie Tina Rispoli, entrambi accusati di concorso esterno in associazione mafiosa, il cantautore neomelodico sembra perseverare nel suo impegno artistico.
L’annuncio è stato salutato da centinaia di commenti di personaggi famosi e di fan entusiasti.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto