<em>“Oggi abbiamo fatto l’ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte”.Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. “Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo.
Non so quanti punti ci mancano per l’aritmetica: voglio solo godermi il momento assieme a questi ragazzi fantastici”.
Motta ha voluto ringraziare anche i tifosi del Bologna: “Sono felice per i nostri splendidi tifosi che seguono sempre la squadra: auguro loro di godersi questo bel momento”. Riguardo alle scelte di formazione, Motta ha spiegato: “Riesco a capire tante cose, grazie a quello che vedo ogni settimana.Gli undici titolari di oggi meritavano di iniziare la partita. È un peccato non poter far giocare tutta la squadra”.
Il tecnico del Bologna ha anche commentato la decisione di schierare Ravaglia tra i pali al posto di Skorupski: “Abbiamo due grandissimi portieri in questo momento e lui oggi meritava di giocare.
Ripeto non ho azzeccato nulla: mi fido solo di quello che analizzo nelle varie partite e durante gli allenamenti.Io cerco di essere più attento possibile ed essere onesto e giusto con tutti i miei giocatori”.
Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2024 - 20:36 / di Cronache della Campania