ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2024 - 21:58
15.5 C
Napoli
L'INTERVENTO

Terremoto Campi Flegrei, Manfredi: “Nessun danno significativo, controlli a scuole e stadio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

<em>“Non è stato segnalato alcun danno a Napoli”. Con queste parole, il sindaco Gaetano Manfredi ha rassicurato i cittadini durante una conferenza stampa convocata in seguito alle violente scosse dello sciame sismico che ha colpito l’area dei Campi Flegrei nella serata di ieri.

PUBBLICITA

“Le analisi sulle strutture pubbliche non hanno evidenziato danni,” ha dichiarato Manfredi. “Le squadre della Protezione Civile, i tecnici del Comune e della Città Metropolitana hanno effettuato numerosi sopralluoghi e, finora, non sono stati riscontrati danni alle strutture scolastiche, sportive, compreso lo stadio Maradona, e alle strutture espositive. Non è stato segnalato in nessun luogo alcun effetto significativo.”

Il primo cittadino ha sottolineato l’importanza delle verifiche tempestive e accurate per garantire la sicurezza della popolazione e ha ribadito che la situazione è sotto controllo. Le autorità continueranno a monitorare attentamente l’evolversi degli eventi sismici, pronte a intervenire in caso di necessità.


Articolo pubblicato il giorno 21 Maggio 2024 - 15:07 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento