Un terremoto di magnitudo 1.7 è stato registrato questo pomeriggio alle 14:06 al largo di Bagnoli, nei Campi Flegrei. La scossa è stata avvertita lungo la costa, in particolare a Pozzuoli, Bagnoli e Posillipo.
Il sisma, localizzato a circa 3 chilometri di profondità, è stato accompagnato da un boato e ha provocato diversi attimi di trepidazione tra i residenti.
La scossa è stata avvertita con maggiore intensità a Pozzuoli, Bagnoli e Posillipo, ma è stata percepita anche in altre zone di Napoli e della provincia.
Al momento non si segnalano danni a persone o cose. Ma molti cittadini hanno commentato sui social la scossa e temono la ripresa dello sciame sismico.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto