Foto d'archivio
Momenti di tensione sul tratto toscano dell’autostrada A1, dove gruppi di tifosi della Juventus e dell’Atalanta si dirigevano verso Roma per assistere alla finale di Coppa Italia. Il primo confronto è avvenuto nell’area di servizio Arno Ovest, dove gli ultrà bergamaschi e quelli bianconeri hanno scambiato insulti.
Fortunatamente, la presenza massiccia delle forze dell’ordine ha impedito che la situazione degenerasse in scontri fisici. Poco dopo, si sono verificati piccoli tafferugli nell’area di sosta a San Giovanni Valdarno, nel tratto aretino dell’A1. Tuttavia, l’intervento tempestivo della polizia ha permesso di risolvere la situazione prima che potesse peggiorare ulteriormente.
Le forze dell’ordine erano sul piede di guerra per prevenire qualsiasi tipo di violenza tra i tifosi delle due squadre, mantenendo una presenza costante lungo l’autostrada e nelle aree di servizio. Nonostante i momenti di tensione, i tifosi hanno poi ripreso il loro viaggio verso la capitale a bordo dei rispettivi pullman.
Sarà un momento di profonda riflessione quello in programma per martedì 8 aprile al liceo… Leggi tutto
La città di Casalnuovo si appresta a trasformarsi per una settimana di festeggiamenti primaverili al… Leggi tutto
Napoli - – Luca Esposito, ex genero del boss Patrizio Bosti, è stato scarcerato. Lo… Leggi tutto
È disponibile sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “All the black stars”,… Leggi tutto
L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto
"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto