Questa mattina presto, un grave incidente tra due bus scolastici ha scosso la tranquillità dell’Avellinese, provocando cinque feriti. I mezzi coinvolti trasportavano studenti e, tra i feriti, si contano anche i due autisti. L’incidente è avvenuto in circostanze ancora da chiarire e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
I feriti sono stati rapidamente trasportati agli ospedali di Avellino, Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, incaricati di stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le prove per capire cosa abbia causato lo scontro tra i due bus. Le scuole e le famiglie degli studenti coinvolti sono state immediatamente informate, e la comunità locale è in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei feriti. Intanto, le operazioni di soccorso e indagine proseguono senza sosta.
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli – In occasione del suo 25° anniversario, ABIO Napoli (Associazione per il Bambino in… Leggi tutto
Con un continuo crescendo di attesa, il ritorno di LDA si concretizza con l’annuncio dell’uscita… Leggi tutto
Un gesto agghiacciante ha sconvolto la mattinata a Marano, nell’hinterland nord di Napoli. Andrea Izzo,… Leggi tutto
L’opera di Antonio Covino sta per fare il suo debutto in un evento che promette… Leggi tutto
Napoli– Un’aggressione brutale, scatenata per un banale diverbio sulla fila del bagno, si è trasformata… Leggi tutto