L’attesissimo Swedish Film Festival di Villa San Michele, situata ad Anacapri, è ormai alle porte. Dal 6 all’8 giugno, star scandinave e italiane arricchiranno la terza edizione di Swedish Film goes Capri.
Tra le presenze di rilievo della manifestazione, si annoverano Edvin Ryding e Felicia Maxime, noti per i loro ruoli nella celebre serie Netflix *Young Royals*. I due attori saranno presenti per introdurre la proiezione del nuovo film di cui sono protagonisti, *A part of you*.
Un altro ospite di spicco è il regista Erik Gandini, apprezzato in Italia soprattutto per il documentario *Videocracy*. Gandini presenterà la sua ultima opera, *After Work*, offrendo agli spettatori un’opportunità unica di entrare in contatto con la sua arte cinematografica.
La rassegna è organizzata dalla Fondazione Axel Munthe, sotto la direzione della soprintendente Kristina Kappelin. L’evento gode del patrocinio del Consolato di Svezia, della Regione Campania, della Città di Capri, del Comune di Anacapri e dell’Ambasciata di Svezia. Inoltre, collaborano alla realizzazione dell’evento Man in Town Magazine, Jumeirah Capri Palace, Capri Pasta e Staiano Tour Capri.
Il festival è gratuito e aperto al pubblico, fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0818371401 o inviare un’email a [events@sanmichele.org](mailto:events@sanmichele.org).
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto