Una mattinata che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia è stata invece segnata dall’intervento tempestivo degli agenti della Squadra Volante della Questura di Avellino. Questa mattina, in via Francesco Tedesco, un uomo di 34 anni si trovava a cavalcioni sulla ringhiera del balcone della sua abitazione, minacciando di gettarsi nel vuoto.
Grazie alla prontezza d’intervento degli agenti, che sono giunti sul posto immediatamente dopo la segnalazione, la situazione è stata gestita con successo. Attraverso il balcone dei vicini di casa, gli agenti sono riusciti a raggiungere l’uomo e a calmarlo, evitando così un potenziale gesto estremo. Successivamente, sono riusciti a bloccarlo e a condurlo all’interno dell’abitazione in sicurezza.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno preso in carico l’uomo, il quale si trovava in uno stato di crisi sentimentale. Grazie all’intervento coordinato delle forze dell’ordine e dei soccorritori, una potenziale tragedia è stata evitata e l’uomo ha ricevuto l’assistenza necessaria per affrontare la sua situazione emotiva.
L'attaccante belga Cyril Ngonge ha parlato oggi ai microfoni di CRC, radio partner del Napoli.… Leggi tutto
Vallo della Lucania si stringe nel dolore e nell'indignazione. Un verdetto che ha scosso la… Leggi tutto
Cento chili di prodotti alimentari sequestrati e sanzioni per 1500 euro: è questo il bilancio… Leggi tutto
Il festival Linea d'Ombra giunge al termine della sua 29esima edizione con un evento speciale… Leggi tutto
Il mondo degli ultras è scosso, e non solo a Milano: Andrea Beretta, capo ultrà… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto