Stefano De Martino potrebbe essere pronto per un cambiamento significativo nel suo percorso televisivo. Da quanto riportato da TvBlog, De Martino, attuale conduttore di “Stasera tutto è possibile” su Rai2, potrebbe presto approdare all’access prime time di Rai1; nel posto rimasto vacante dopo il trasferimento di Amadeus a Nove.
Le voci di un possibile contratto esclusivo di De Martino con Rai1
È da un po’ di tempo che circolano notizie sulla potenziale mossa di De Martino verso Rai1, ma solo recentemente queste sembrano aver acquisito maggiore credibilità. TvBlog parla di una “trattativa in corso” tra l’ex ballerino di Amici e la rete televisiva di stato per un accordo esclusivo della durata di tre anni. Questo accordo, secondo quanto riportato dal sito stesso, sembra ormai una certezza.
Le opportunità per Stefano De Martino in caso di trasferimento a Rai1
Sempre secondo TvBlog, se l’accordo con Rai1 dovesse essere confermato, non solo “Stasera tutto è possibile” potrebbe essere trasferito su Rai1 con un format rivisitato e migliorato, ma ci sarebbero delle opportunità per De Martino anche in prima serata, con nuovi format e eventi musicali. Più nel dettaglio, l’ex ballerino di Amici potrebbe prenderne il posto alla conduzione di “Affari tuoi” e “I soliti ignoti“.
Tuttavia, è importante sottolineare che, al momento, queste sono solo indiscrezioni. Per le conferme ufficiali dovremo attendere la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva del Servizio Pubblico, prevista per giugno.
Articolo pubblicato il giorno 1 Maggio 2024 - 19:15