Amanti del caffè americano, preparate i vostri bicchieri! Giovedì 23 maggio apre il primo store Starbucks a Napoli, nella centralissima Galleria Umberto I.
L’attesa è finalmente finita: dopo un lungo iter burocratico che ha ritardato l’inaugurazione, il colosso del caffè americano sbarca nella patria dell’espresso.
Un arrivo storico:
L’apertura di Starbucks a Napoli rappresenta un evento storico, non solo per la città partenopea, ma per l’intera Italia. Napoli, infatti, è considerata la capitale mondiale del caffè espresso, una tradizione radicata e un elemento fondamentale della cultura locale.
Curiosità e attesa:
C’è grande curiosità per scoprire come i napoletani e i turisti accoglieranno l’arrivo di Starbucks in città. L’apertura dello store rappresenta un’occasione per provare qualcosa di diverso e per ampliare la propria conoscenza del mondo del caffè.
Secondo store in Campania:
Il nuovo Starbucks di Napoli sarà il secondo punto vendita del marchio in Campania. Il primo è stato aperto nel 2023 presso il centro commerciale La Reggia Outlet a Marcianise (Caserta).
Arrivare a fine aprile in corsa per Scudetto, Coppa Italia e Champions League è un… Leggi tutto
Nemmeno il tempo di abituarsi al cambio di gestione che lo Spezia Calcio volta di… Leggi tutto
Un’idea semplice, autentica, popolare: un torneo di calcio giovanile a Napoli, in memoria di Papa… Leggi tutto
La Giunta comunale di Napoli, su proposta del vicesindaco e assessora alla Toponomastica Laura Lieto,… Leggi tutto
"Retrospection" è un viaggio musicale tra memoria e speranza, tra pianoforte solitario e ensemble cameristico.… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'invasione di danzatori: quasi 2.500 ballerini pronti a trasformare la città… Leggi tutto