Amanti del caffè americano, preparate i vostri bicchieri! Giovedì 23 maggio apre il primo store Starbucks a Napoli, nella centralissima Galleria Umberto I.
L’attesa è finalmente finita: dopo un lungo iter burocratico che ha ritardato l’inaugurazione, il colosso del caffè americano sbarca nella patria dell’espresso.
Un arrivo storico:
L’apertura di Starbucks a Napoli rappresenta un evento storico, non solo per la città partenopea, ma per l’intera Italia. Napoli, infatti, è considerata la capitale mondiale del caffè espresso, una tradizione radicata e un elemento fondamentale della cultura locale.
Curiosità e attesa:
C’è grande curiosità per scoprire come i napoletani e i turisti accoglieranno l’arrivo di Starbucks in città. L’apertura dello store rappresenta un’occasione per provare qualcosa di diverso e per ampliare la propria conoscenza del mondo del caffè.
Secondo store in Campania:
Il nuovo Starbucks di Napoli sarà il secondo punto vendita del marchio in Campania. Il primo è stato aperto nel 2023 presso il centro commerciale La Reggia Outlet a Marcianise (Caserta).
Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2024 - 19:37