#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 07:26
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante.

PUBBLICITA

È deceduta questa mattina l’anziana di 81 anni rimasta ferita ieri pomeriggio da un proiettile vagante mentre si trovava a bordo di una Smart al Villaggio Prenestino, a Roma. La squadra mobile sta conducendo le indagini per identificare i responsabili della sparatoria.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, la donna, che era rimasta ferita alla schiena, sarebbe stata una vittima inconsapevole di una sparatoria tra gli occupanti di due veicoli che si stavano inseguendo.

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza visionate dagli investigatori della squadra mobile della questura di Roma, si vedono infatti due auto rincorrersi e, a un certo punto, affiancarsi. Tuttavia, tra i due veicoli è finita l’auto con a bordo le due donne, una delle quali è stata colpita dal proiettile.

La macchina da cui è stato esploso il colpo è fuggita in direzione di via Don Primo Mazzolari. L’81enne era stata trasportata al Policlinico Umberto I. Gli inquirenti non escludono che il regolamento di conti armato sia legato a questioni inerenti alle due piazze di spaccio di Ponte di Nona, in particolare quella delle case popolari del Villaggio Falcone


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2024 - 12:30



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento