In un blitz condotto nella zona di Porta Nolana, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un uomo di 55 anni sorpreso mentre spacciava stupefacenti. L’operazione è scattata ieri mattina durante un servizio di routine per il controllo del territorio.
Durante il transito in vico Gabella della Farina, gli agenti hanno notato un individuo impegnato in uno scambio sospetto: dopo aver ricevuto una banconota, ha consegnato un pacchetto ad un’altra persona, che si è allontanata rapidamente. La pronta reazione della polizia ha portato all’arresto dell’uomo, non senza difficoltà e dopo una colluttazione.
Alla perquisizione, l’individuo è stato trovato in possesso di due involucri di hashish, per un peso complessivo di circa 2,5 grammi, oltre a un paio di forbici e 65 euro. Durante l’arresto, il sospetto ha mostrato un atteggiamento aggressivo, danneggiando anche il paraurti dell’auto di servizio e rivolgendo insulti agli agenti.
Il 55enne, già con precedenti penali, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti, oltraggio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a danneggiamento aggravato e possesso di armi od oggetti atti ad offendere. La sua comparizione in tribunale è attesa nei prossimi giorni.
Roma – Giornata di grande attesa per gli appassionati del gioco: oggi, venerdì 11 aprile… Leggi tutto
Roma – Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, è stato condannato in… Leggi tutto
Acerra - Un momento storico per la città di a: è ufficialmente iniziata la bonifica… Leggi tutto
Sono 8 i genitori degli alunni compresi tra i 10 e 16 anni denunciati dalla… Leggi tutto
Benevento – Il Tribunale penale di Benevento, nella persona della giudice Monica Monaco in funzione… Leggi tutto
C'è anche Giuseppina Valda, sorella del noto killer di Mergellina ovvero Francesco Pio Valda, tra… Leggi tutto