I nuovi tram
Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali.
Punti Chiave Articolo
L’accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina, con sede legale ad Ankara, che si è aggiudicata l’appalto. La gara d’appalto, riguardante la fornitura di 20 tram bidirezionali, era stata indetta a ottobre 2023.
Il contratto prevede la conclusione di singoli contratti che, in funzione delle esigenze e delle disponibilità finanziarie del Comune di Napoli, verranno sottoscritti entro i prossimi quattro anni, al costo di 2,7 milioni di euro per ciascun tram.
La consegna del primo tram è prevista entro un anno da oggi, mentre la fornitura restante sarà effettuata con una produzione di 4 vetture al mese.
L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto
"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto
Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto
Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto
Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto
CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto