Napoli. Un revolver carico e pronto all’uso e ben due chilogrammi di droga da immettere sul mercato nascosti in una cassetta postale di via Giardino dei Ciliegi a Secondigliano.
Punti Chiave Articolo
Sono questi i risultati di una operazione di controllo dei carabinieri della stazione Secondigliano che nella giornata di ieri hanno setacciato il quartiere effettuando una serie di perquisizioni.
I militari sono stati attirati da un forte odore che proveniva da quel palazzo di via Giardino dei Ciliegi. E i sospetti sono risultati certezze quando e hanno trovato 18 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e 800 grammi, 225 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento dello stupefacente e una rivoltella calibro 38 pronta all’uso con 3 proiettili.
Le indagini proseguono con la pistola che sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
Si cerca di capire chi utilizzava quella cassetta postale per risalire al fruitore e quindi spacciatore della droga oppure si tratta di un custode per conto di qualcuno.
@riproduzione riservata
Domenica 6 aprile alle 19, al Nostos Teatro di Aversa, andrà in scena “Rosaria -… Leggi tutto
Bacoli – Un segno di croce inciso sulla portiera e lo specchietto retrovisore fracassato. Sono questi… Leggi tutto
Napoli– Un nuovo capitolo si apre nella battaglia legale per il "Castello delle Cerimonie", storico… Leggi tutto
Napoli – La Regione Campania rafforza il suo impegno a favore delle persone con disturbo… Leggi tutto
A quattordici giorni dall'udienza del 19 marzo a Roma, Anna e Pino Paciolla, genitori di… Leggi tutto
Aversa – Nove persone denunciate e una sanzione amministrativa da 3.500 euro: è il bilancio… Leggi tutto