Sandro Ruotolo
L’ex parlamentare del Pd, Sandro Ruotolo è candidato al Consiglio comunale di Castellammare di Stabia alle amministrative che si terranno a giugno.
Ruotolo è capolista del Pd, a sostegno del candidato sindaco Luigi Vicinanza, anch’egli giornalista in pensione.
“Il Comune di Castellammare torna al voto dopo lo scioglimento di due anni fa per infiltrazioni camorristiche. Fu sciolto il comune all’epoca, non si e’ sciolta certo la camorra. E ora, più che mai, dobbiamo far sentire la nostra presenza sul territorio; dobbiamo riprendercelo – ha scritto Ruotolo sui social per motivare la sua discesa in campo -. Il Comune dovrà essere una casa di vetro, e noi la “moglie di Cesare”: al di sopra di ogni sospetto.
Ecco perchè ho accettato la candidatura come capolista del Pd alle elezioni amministrative del Comune di Castellammare, a sostegno del candidato sindaco Luigi Vicinanza, insieme alla mia contestuale candidatura al Parlamento Europeo.
Perchè sarò il consigliere comunale di Castellammare, e punto di riferimento a Bruxelles delle istanze del territorio. Perchè il ripristino della legalità e la rinascita di queste meravigliose terre resta per me il principale motivo per cui sto in politica”.
Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto
Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto
La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto
Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto
La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto
Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto