Salerno. È di un 53enne di Avellino il corpo senza vita trovato questa mattina a Salerno sul lungomare Marconi.
Dalle prime informazioni si escluderebbe una morte violenta e si propende per una morte naturale o un suicidio. Il cadavere è stato notato questa mattina da alcuni passanti che hanno allertato la Polizia, intervenuta sul posto con il pm. I primi esami hanno permesso l’identificazione del corpo.
I testimoni oculari hanno riferito di aver trovato l’uomo in condizioni sospette ma senza apparenti segni di violenza. Gli agenti hanno delimitato l’area per eseguire i primi rilevamenti e per permettere agli inquirenti di operare in sicurezza. La scena è stata tenuta sotto stretto controllo affinché nessun dettaglio venisse tralasciato.
Al momento, gli investigatori sono impegnati nel ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo per chiarire meglio le circostanze del decesso. Ulteriori accertamenti saranno condotti per confermare in modo definitivo l’identità e per determinare la causa esatta della morte.
@riproduzione riservata
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto