Possibile cessione Salernitana, l’ad Milan: “Per ora niente di concreto”

Condivid

In un clima di speculazioni e voci riguardanti la possibile cessione della Salernitana a un fondo estero, l’amministratore delegato del club, Maurizio Milan, ha voluto fare chiarezza. “La Salernitana è sempre stata attenzionata da investitori e soggetti che hanno fatto più o meno proposte in questo anno e mezzo. Molto avete scritto, ma di concreto non c’è nulla sul tavolo,” ha dichiarato Milan, allontanando le ipotesi di una vendita imminente.

L’attenzione del club, come sottolineato dall’AD, è rivolta alla pianificazione e alla programmazione per la prossima stagione. “Di concreto c’è che ieri sera con il presidente abbiamo verificato i nostri calciatori, i parametri, gli agenti. Insomma, stiamo pianificando la continuità per programmare un campionato che per noi inizia già da lunedì e per i calciatori dal giorno del ritiro,” ha spiegato Milan.

Milan ha ribadito che la volontà non è svendere il club, ma piuttosto rispettare gli investimenti significativi fatti dall’attuale proprietario. “Dobbiamo continuare la programmazione per il prossimo anno, ripartendo da qualche errore che è stato fatto,”

ha aggiunto. Il focus è sulla costruzione di una squadra solida per la Serie B, un campionato con dinamiche e approcci diversi rispetto alla massima serie.

Alla vigilia dell’ultima partita della stagione, Milan ha assicurato che il club cercherà di chiudere con dignità in uno stadio importante. “Dopodiché il mercato inizia già a giugno per i moduli federali,” ha affermato, indicando che i contatti con molti club a tal proposito sono già in corso.

Milan e il presidente, insieme al direttore Sabatini, stanno attivamente lavorando su diversi fronti per rinforzare la squadra. “Sicuramente non saremo in attesa a lungo, stiamo già avviando diversi dialoghi per alcuni calciatori e si sta muovendo per alcune figure apicali che sicuramente arriveranno per dare continuità al progetto ed esperienza,” ha concluso Milan.


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2024 - 17:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44