Un 22enne ruba e-bike a Napoli centrale e viene catturato dalla polizia ferroviaria. Ieri sera, militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione Strade Sicure hanno sentito le urla di un uomo all’esterno della Stazione Centrale di Napoli. Intervenendo, hanno fermato due soggetti.
Gli agenti della Polizia Ferroviaria Campania, accorsi sul posto, hanno accertato che uno dei fermati aveva rubato l’e-bike elettrica all’altro. Il sospettato ha tentato di fuggire verso Piazza Garibaldi, ma è stato bloccato.
Si tratta di un 22enne di Napoli, già colpito da un divieto di ritorno a Roma e con precedenti specifici. L’uomo è stato arrestato per furto con destrezza.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto