Ritardi, rallentamenti e disagi per i viaggiatori sui treni lungo la tratta Bologna-Milano a causa di due distinti problemi tecnici avvenuti in Emilia, presso la stazione AV Medio Padana di Reggio Emilia e sulla linea convenzionale all’altezza di Castelfranco Emilia (Modena).
Sulla linea Alta Velocità, i treni hanno accumulato ritardi da una a due ore a causa di un guasto a un treno alla stazione di Reggio Emilia Medio Padana, verificatosi poco prima delle 13.
La circolazione è tornata regolare dopo le 15.38, ma l’evento ha comunque impattato sul traffico ferroviario: secondo quanto riportato sul sito di Trenitalia, si sono registrati rallentamenti fino a 35 minuti per 16 treni Alta Velocità e ritardi tra 50 e 85 minuti per 5 treni Alta Velocità deviati sulla linea convenzionale.
Sulla linea convenzionale Bologna-Milano, dalle 14.45 la circolazione è stata rallentata per un guasto alla linea a Castelfranco Emilia, con treni AV e regionali che possono accumulare ritardi fino a 90 minuti.
Il treno FR 9532, partito da Napoli Centrale alle 10.40 e diretto a Torino Porta Nuova con arrivo previsto alle 17, ha registrato un ritardo di almeno due ore.
Pozzuoli – Una nuova notte di scosse nei Campi Flegrei, con il sisma più intenso… Leggi tutto
Si è spento domenica mattina, stroncato da un infarto fulminante, Carmine Gallo, 66 anni, ex… Leggi tutto
Napoli -Un intricato caso di sequestro di persona, con risvolti legati alla criminalità organizzata, ha… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 10 marzo 2025, con un focus specifico su amore,… Leggi tutto
Torre Annunziata - Antonio Gemignani, noto sui social come "Papusciello", è rientrato in Italia e… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo tragico incidente stradale ha insanguinato le strade di Napoli, portandosi via… Leggi tutto