Rissa violenta a Napoli nei pressi di un locale notturno con 5 feriti, tra cui un 19enne tunisino in gravi condizioni.
Punti Chiave Articolo
Una violenta rissa è scoppiata questa notte in Via De Marinis a Napoli, nei pressi di un locale notturno. Carabinieri della compagnia Centro e del nucleo radiomobile sono intervenuti per sedare la rissa e soccorrere i feriti.
Secondo le prime ricostruzioni, la rissa sarebbe scoppiata tra un gruppo di stranieri e alcuni napoletani per motivi ancora da accertare.
Nel corso della rissa, cinque persone sono rimaste ferite:
I carabinieri di Napoli stanno indagando per ricostruire i fatti e identificare i responsabili della rissa. Le indagini sono ancora in corso e al momento si sta prendendo visione delle immagini delle telecamere presenti in zona oltre che a interrogare i feriti per ricostruire l’esatta dinamica della rissa e identificare tutti i partecipanti.
Si cercano anche le armi utilizzate. I militari hanno ispezionato la strada. Purtroppo la rissa della notte appena trascorsa non fa altro che confermare quanto sta accadendo sempre più spesso nella cronaca di Napoli con uso di armi tra giovani e liti.
@riproduzione riservata
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto