La droga e il revoler sequestrati al Rione Villa di san Giovanni a Teduccio
Un importante sequestro è stato portato a termine stamane dalla polizia nel famigerato rione Villa di San Giovanni a Teduccio, base operativa del clan Rinaldi.
Gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra hanno infatti effettuato un controllo in uno stabile del Rione Villa dove, in un appartamento in disuso, hanno rinvenuto un revolver Taurus calibro 357 Magnum con 8 cartucce, risultata provento di furto.
E poi due buste con circa 35 grammi di cocaina, altre 5 buste contenenti oltre 500 grammi di marijuana, 2 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 201 grammi, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga che sono stati sequestrati.
Il revolver è stato inviato alla sezione scientifica che dovrà stabilire se sia stato utilizzato in recenti episodi delittuosi. Intanto le indagini continuano per cercare di risalire agli utilizzatori di quel locale in disuso e quindi di chie il carico di droga.
Il mondo del giornalismo è in lutto per la scomparsa di Ilaria Iacoboni, riconosciuta voce… Leggi tutto
NAPOLI – La terra trema e la prevenzione diventa essenziale. A ricordarlo è l’Ordine degli… Leggi tutto
NAPOLI – Nove negozi, nove targhe, un messaggio chiaro: a Ponticelli il pizzo non si… Leggi tutto
Stand up opera, uno spettacolo che unisce l'opera lirica alla stand-up comedy, sarà in scena… Leggi tutto
SORRENTO – Una serata all’insegna della solidarietà e della cultura. Giovedì 20 febbraio, alle ore… Leggi tutto
Una giornata dedicata alla prevenzione oncologica e alla diffusione della cultura scientifica tra i giovani:… Leggi tutto