Cronaca di Napoli

Rione Traiano, evaso tenta la fuga alla vista della polizia: arrestato

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno individuato un individuo sospetto in via Livio Andronico, nel quartiere Rione Traiano.

L’uomo, un 24enne napoletano, ha cercato di evitare il controllo nascondendo il viso con una t-shirt e fuggendo all’interno di un edificio.

Nonostante il tentativo di eludere le forze dell’ordine, i poliziotti sono riusciti a bloccare il giovane dopo un breve inseguimento. È emerso che l’uomo era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Di conseguenza, è stato arrestato per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 10 Maggio 2024 - 14:49

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59

Castel Volturno, 45enne arrestato la minaccia di far esplodere un appartamento e di lanciarsi dal settimo piano

Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:40

Scampia, “Ciao, bella ciao”, addio alla Vela Gialla: un simbolo di degrado che lascia il posto alla rinascita

Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:28

Campi Flegrei, Ciciliano: “Cambio sistema allerta? Prematuro”

Napoli - "Adesso è prematuro" ipotizzare una modifica del sistema di allerta relativo al bradisismo… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:21

Papa Francesco, sciolta la prognosi: proseguirà la terapia in ospedale

Città del Vaticano– Le condizioni di Papa Francesco continuano a migliorare. Secondo l'ultimo bollettino della… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:10