Torre del Greco: arrestato rapinatore
Ieri sera, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Secondigliano, transitando in via Cassano, sono stati avvicinati da un uomo che ha riferito di aver visto una persona introdursi in un centro sportivo del rione Berlingieri durante l’orario di chiusura.
I poliziotti, intervenuti immediatamente sul posto, hanno sorpreso il sospetto mentre tentava di forzare la cassa all’interno del locale. Bloccato sul posto, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di 840 euro e di un coltello a serramanico.
Le indagini hanno rivelato che l’indagato, un 42enne di Napoli con precedenti di polizia, aveva forzato la porta d’ingresso in vetro. È stato quindi arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento, e denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.
Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi… Leggi tutto
Un’aggressione brutale nella notte a Trento, dove una poliziotta di 53 anni, attualmente impegnata nel… Leggi tutto
Il Como 1907 ha deciso di onorare la promessa fatta ai tifosi del Napoli dopo… Leggi tutto
Il Teatro Serra di Napoli è pronto ad accogliere "La voce a te dovuta", una… Leggi tutto
Vico Equense - "Evito frasi di circostanza e non nascondo l'amarezza per quanto accaduto ieri.… Leggi tutto
Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto