“Aspettiamo il risultato di domani per festeggiare, ma questa vittoria certamente ha un’importanza incredibile. Ci tenevamo tanto a vincere oggi: sono contentissimo e non sto più nella pelle”, ha dichiarato Federico Ravaglia, portiere del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli.
Il portiere del Bologna ha voluto sottolineare l’apporto di tutta la squadra: “Tutti i ragazzi hanno sempre dato il massimo quando chiamati in causa dal mister. Voglio bene a tutti i miei compagni e siamo un gruppo fantastico. Negli allenamenti diamo tutti il 100%: questo è il nostro segreto”.
Ravaglia ha concluso con un’anticipazione: “Domani sera ci ritroveremo tutti assieme per vedere Atalanta contro Roma”, confermando il legame stretto e il supporto reciproco tra i giocatori del Bologna che già domani potrebbero festeggiare con due giornate d’anticipo la qualificazione alla Champions League.
"Un viaggio attraverso una storia vera che non deve essere dimenticata". Così Roberto Saviano presenta… Leggi tutto
Quattro nuovi ecomusei, quattro anime della Campania che diventano ufficialmente parte del sistema culturale regionale:… Leggi tutto
Milano– Una nuova scossa attraversa il mondo del calcio italiano. L’inchiesta condotta dalla Procura di… Leggi tutto
RIMINI – Una domenica da incubo per un arbitro appena 16enne, aggredito verbalmente e minacciato… Leggi tutto
SOLOFRA (AVELLINO) – Ha percepito oltre 60mila euro di congedi retribuiti per assistere un familiare… Leggi tutto
Un uomo vestito di tutto punto arriva sul palco del Teatro dei Piccoli di Napoli,… Leggi tutto