“Aspettiamo il risultato di domani per festeggiare, ma questa vittoria certamente ha un’importanza incredibile. Ci tenevamo tanto a vincere oggi: sono contentissimo e non sto più nella pelle”, ha dichiarato Federico Ravaglia, portiere del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli.
Il portiere del Bologna ha voluto sottolineare l’apporto di tutta la squadra: “Tutti i ragazzi hanno sempre dato il massimo quando chiamati in causa dal mister. Voglio bene a tutti i miei compagni e siamo un gruppo fantastico. Negli allenamenti diamo tutti il 100%: questo è il nostro segreto”.
Ravaglia ha concluso con un’anticipazione: “Domani sera ci ritroveremo tutti assieme per vedere Atalanta contro Roma”, confermando il legame stretto e il supporto reciproco tra i giocatori del Bologna che già domani potrebbero festeggiare con due giornate d’anticipo la qualificazione alla Champions League.
Trema anche oggi la terra nella zona flegrea: un nuova scossa di terremoto di magnitudo… Leggi tutto
Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto