Terminate le indagini per i tre ragazzi (di Telese Terme, di Castelvenere e di Solopaca) coinvolti nella vicenda concernente la rapina avvenuta ai danni di una commerciante lo scorso 6 febbraio.
I tre hanno ricevuto l’avviso di conclusione delle indagini da parte della competente Procura di Benevento, pm Maria Gabriella Di Lauro e sono indagati per rapina aggravata, lesioni, in concorso.
I tre erano stati ascoltati lo scorso 18 aprile dal GIP del Tribunale di Benevento Vincenzo Landolfi e in quella sede raccontarono la loro versione dei fatti, all’esito del quale il GIP revocò il provvedimento cautelare emesso dal suo ufficio in data 12 aprile solo per il 18enne di Telese Terme.
Il ragazzo, era già stato autorizzato a poter raggiungere l’istituto scolastico in Cerreto Sannita, negli orari ivi stabiliti in totale accoglimento delle richieste del suo difensore l’avvocato Massimo Viscusi, il quale aveva palesato le motivazioni per le quali potevano venir meno le “esigenze cautelari”, confermando l’obbligo di dimora per gli altri due ragazzi di Castelvenere e Solopaca, difesi rispettivamente dagli Avvocati Scetta e Sagnella.
I Difensori avranno adesso 20 giorni di tempo per poter prendere visione ed eventualmente presentare memorie difensive. La vittima è assistita dall’avvocato Antonio Leone
Articolo pubblicato il giorno 27 Maggio 2024 - 20:02