Una indagine lampo ha consentito agli agenti del commissariato di polizia di Bagnoli di arrestare con l’accusa di tentato omicidio un 17enne autore del duplice ferimento di due 16enni avvenuto nella serata di ieri in una discoteca di Bagnoli.
Punti Chiave Articolo
Una lite per futili motivi, il solito sguardo di troppo o spintone sulla pista da ballo, degenerata in un accoltellamento che è costata a due ragazzi il ricovero in codice rosso all’Ospedale San Paolo.
Agenti del Commissariato Bagnoli, impegnati in servizi di controllo in occasione della manifestazione musicale, sono intervenuti prontamente allertati dalla presenza di una rissa. Giunti sul posto, hanno trovato due ragazzi feriti da coltello all’addome e hanno immediatamente richiesto l’intervento del 118 che li ha trasportati in codice rosso all’Ospedale San Paolo.
Le immediate indagini condotte dagli agenti del Commissariato di zona hanno permesso di identificare e arrestare il presunto autore dell’accoltellamento, un 17enne napoletano. Il ragazzo, che presentava ferite da taglio alle mani, è stato rintracciato sul posto e il coltello utilizzato durante la lite è stato rinvenuto poco distante.
Il 17enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.Le motivazioni della lite sono ancora in corso di accertamento, ma si ipotizza che siano scaturite da futili motivi. Le condizioni dei due ragazzi feriti sono gravi, ma non sono in pericolo di vita.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto