Napoli. Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 29enne di El Salvador irregolare sul territorio nazionale con l’accusa di detenzione illecita e cessione di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato sorpreso in via Carbonara a cedere droga ad un altro individuo a bordo di uno scooter. Alla vista dei poliziotti, entrambi hanno tentato la fuga, ma il 29enne è stato bloccato e trovato in possesso di 7 bustine contenenti circa 10 grammi di marijuana e 105 euro in contanti.
Un controllo presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire un paio di forbici con tracce di droga e materiale per il confezionamento.
Il 29enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e denunciato per inottemperanza ad un decreto di espulsione. Inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente e mancanza di assicurazione.
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto