La droga e il coltello sequestrati
I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro, insieme ai militari del Reggimento Campania, hanno effettuato controlli tra i giovani frequentatori della movida dei Quartieri Spagnoli e di Chiaia.
Protagonisti sono stati i minorenni, le armi da taglio, la droga e le corse sui motorini, senza dimenticare la presenza dei parcheggiatori abusivi.
Un diciassettenne di Acerra è stato arrestato dopo essere stato fermato in piazza Miraglia, trovato in possesso di 24 dosi di marijuana già confezionate per la vendita al dettaglio. Il giovane è in attesa di giudizio e dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Tra le problematiche affrontate durante i controlli, c’è la tendenza a nascondere coltelli sotto la giustificazione della necessità di difendersi. Un sedicenne napoletano, incensurato, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto lungo 22 centimetri ed è stato denunciato.
Inoltre, quattro motociclisti sono stati sorpresi nei vicoli dei quartieri Spagnoli e denunciati per guida senza patente, con recidiva nel biennio. Cinque parcheggiatori abusivi sono stati denunciati rispettivamente a via Riviera a Chiaia, a via Generale Orsini, a via Nisco e a via Imbriani.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto