Prostituzione a Nocera: è stato sequestrato un centro benessere gestito da due donne cinesi.
Un insolito viavai presso un centro benessere nel centro di Nocera Inferiore ha destato sospetti tra gli agenti di polizia. Dopo aver effettuato un’ispezione, hanno scoperto che oltre ai trattamenti del benessere, venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento.
All’interno del locale sono state identificate due donne cinesi di 59 e 39 anni, in compagnia di due clienti. La struttura è stata quindi sequestrata e sigillata.
La titolare del centro benessere, con precedenti per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stata denunciata alla Procura di Nocera Inferiore per lo stesso reato.
Di recente, è stata eseguita un’operazione simile a Battipaglia, dove la polizia ha sequestrato un’attività commerciale in Via Roma, utilizzata per attività di prostituzione. In quel caso, sono state sorprese due donne cinesi di 63 e 42 anni e la titolare è stata denunciata.
Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto
NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto
Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto