I Carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato il 54enne di Napoli, Gennaro Basile, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato.
L’uomo è stato bloccato in flagrante mentre tentava di forzare la serranda di un garage in via Zumbini, all’interno del Parco Edera. I Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, erano stati allertati da una chiamata al 112.
Basile, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel Comune di San Giorgio a Cremano, è stato sorpreso in possesso di arnesi da scasso e di merce rubata da altri due box: due racchette da tennis, una racchetta da ping pong e una cinepresa con i relativi accessori.
La merce è stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli arnesi da scasso sono stati sequestrati. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.
Napoli. Cinque colpi di pistola contro un negozio di parrucchiere nel quartiere Mercato-Pendino, ma l'ipotesi… Leggi tutto
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto