I Carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato il 54enne di Napoli, Gennaro Basile, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato.
L’uomo è stato bloccato in flagrante mentre tentava di forzare la serranda di un garage in via Zumbini, all’interno del Parco Edera. I Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, erano stati allertati da una chiamata al 112.
Basile, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel Comune di San Giorgio a Cremano, è stato sorpreso in possesso di arnesi da scasso e di merce rubata da altri due box: due racchette da tennis, una racchetta da ping pong e una cinepresa con i relativi accessori.
La merce è stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli arnesi da scasso sono stati sequestrati. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto