Cronaca di Napoli

Porta Capuana: arrestato un giovane 18enne per spaccio di droga

Condivid

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un’operazione di controllo in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato un individuo che, uscendo da un’abitazione, ha scambiato qualcosa con una persona in cambio di una banconota. Dopo la transazione, la persona ha lasciato velocemente il luogo.

I poliziotti sono intervenuti prontamente per fermare l’atto criminale, ma non senza difficoltà. Sono riusciti a bloccare il giovane e durante la perquisizione hanno trovato 4 involucri contenenti cocaina e 95 euro in banconote di diverso taglio, probabilmente derivati dall’attività illecita. Inoltre, dietro la porta d’ingresso dell’edificio, hanno scoperto altri 147 involucri della stessa sostanza, per un totale di 25 grammi.

Il 18enne, di nazionalità rumena e con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2024 - 14:42

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31