angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2024 - 21:49
18.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
IL RICONOSCIMENTO

Quattro poliziotti premiati al Giro d’Italia a Pompei

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un momento di grande riconoscimento per gli eroi che ogni giorno lavorano per garantire la sicurezza sulle strade italiane si è svolto in occasione della partenza del Giro d’Italia da Pompei. Durante l’evento, è stata organizzata una premiazione speciale per alcuni operatori di polizia e addetti autostradali che si sono distinti per il loro impegno e dedizione al servizio pubblico.

PUBBLICITA

Tra i premiati, l’assistente della polizia di Stato Roberto Longobardi e l’agente scelto Nicola Pascarella hanno ricevuto un meritato riconoscimento per il loro lavoro instancabile nel presidiare la sicurezza sulle strade. Insieme a loro, anche gli operatori di esercizio di Tangenziale di Napoli Gennaro Guida e Nicola Monda sono stati onorati per il loro contributo fondamentale alla gestione del traffico e alla sicurezza stradale.

L’iniziativa, denominata “Gli Eroi della Sicurezza”, è frutto della collaborazione tra la polizia di Stato e Autostrade per l’Italia. Il suo obiettivo è quello di valorizzare l’operato degli agenti e degli addetti autostradali che lavorano instancabilmente per garantire la viabilità sulle arterie ad alto scorrimento lungo tutto il territorio nazionale.


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2024 - 13:28


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento