Un giovane pizzaiolo di 25 anni è rimasto vittima di un’aggressione nella serata di ieri nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. L’uomo è stato accoltellato da un collega di 49 anni, che si è dato alla fuga. L’aggressione è avvenuta all’interno della pizzeria La Partenopea di Viale Kennedy.
Punti Chiave Articolo
La vittima ha riportato ferite al torace e al fianco ed è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale San Paolo prima di essere trasferito all’ospedale del Mare di Ponticelli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Il giovane è stato medicato al San Paolo e poi trasferito all‘Ospedale del Mare, dove è stato operato d’urgenza; non sarebbe in pericolo di vita.
Sui motivi del ferimento non c’è ancora chiarezza, secondo le prime ricostruzioni sarebbe scaturito da una discussione nata mentre i due erano al lavoro, intorno alle 21.30 di ieri. Il giovane è andato con mezzi propri al Pronto Soccorso dell’ospedale di Fuorigrotta, è stato raggiunto da almeno due fendenti: uno nell’area sottocostale e l’altro al fianco sinistro; trasferito nell’ospedale di Ponticelli, dopo l’operazione chirurgica è stato ricoverato in prognosi riservata.
Nell’ospedale sono arrivati gli agenti del commissariato San Paolo, che poi hanno raggiunto la pizzeria alla ricerca del 49enne; l’uomo si era però già dileguato ed è al momento irreperibile. Nel locale sono intervenuti anche i poliziotti della Scientifica, l’arma utilizzata sarebbe un coltello della cucina.
Le indagini sulla vicenda sono in corso da parte della Polizia, che sta cercando di rintracciare l’accoltellatore.
La pizzeria è gestita da Alfredo Nocerino il padre di Vincenzo, il giovane studente universitario trovato morto nella sua auto insieme con la sua fidanzata Vida Shahvalad a causa di asfissia nel marzo scorso in un garage di Secondigliano.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto