Cronaca di Napoli

Pizzaiolo accoltellato da un collega a Fuorigrotta

Condivid

Un giovane pizzaiolo di 25 anni è rimasto vittima di un’aggressione nella serata di ieri nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. L’uomo è stato accoltellato da un collega di 49 anni, che si è dato alla fuga. L’aggressione è avvenuta all’interno della pizzeria La Partenopea di Viale Kennedy.

La vittima ha riportato ferite al torace e al fianco ed è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale San Paolo prima di essere trasferito all’ospedale del Mare di Ponticelli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Il giovane è stato medicato al San Paolo e poi trasferito all‘Ospedale del Mare, dove è stato operato d’urgenza; non sarebbe in pericolo di vita.

Sui motivi del ferimento non c’è ancora chiarezza, secondo le prime ricostruzioni sarebbe scaturito da una discussione nata mentre i due erano al lavoro, intorno alle 21.30 di ieri. Il giovane è andato con mezzi propri al Pronto Soccorso dell’ospedale di Fuorigrotta, è stato raggiunto da almeno due fendenti: uno nell’area sottocostale e l’altro al fianco sinistro; trasferito nell’ospedale di Ponticelli, dopo l’operazione chirurgica è stato ricoverato in prognosi riservata.

 La tragedia nella pizzeria la Partenopea di viale Kennery

Nell’ospedale sono arrivati gli agenti del commissariato San Paolo, che poi hanno raggiunto la pizzeria alla ricerca del 49enne; l’uomo si era però già dileguato ed è al momento irreperibile. Nel locale sono intervenuti anche i poliziotti della Scientifica, l’arma utilizzata sarebbe un coltello della cucina.

Le indagini sulla vicenda sono in corso da parte della Polizia, che sta cercando di rintracciare l’accoltellatore.

La pizzeria è gestita da Alfredo Nocerino il padre di Vincenzo, il giovane studente universitario trovato morto nella sua auto insieme con la sua fidanzata Vida Shahvalad a causa di asfissia nel marzo scorso in un garage di Secondigliano.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2024 - 12:36

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26