Napoli. In un blitz antidroga nel quartiere di Pisciniola i carabinieri hanno arrestato il 42enne Michele Musella trovato con 8 chili di droga.
Punti Chiave Articolo
L’operazione è stata portata a termine dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Stella di Napoli: Michele Musella è accusatod i detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Il blitz a a Piscinola durante un controllo del territorio. I militari hanno bloccato Musella mentre usciva dalla sua abitazione e, dopo una perquisizione personale, hanno trovato alcune dosi di droga nascoste nelle sue tasche.
Successivamente, durante una perquisizione approfondita dell’appartamento, i Carabinieri hanno scoperto un vero e proprio campionario di droga in cantina. Sono stati sequestrati in totale:
Complessivamente, la droga sequestrata ammonta a circa 8 chili. Michele Musella, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e rinchiuso in carcere in attesa di giudizio.
Le indagini dei carabinieri continuano per risalire ai fornitori della droga a Musella e stabilire il giro di clienti e per conto di chi spacciava.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto